sabato 15 febbraio 2014

Confcommercio La Spezia:corso per pizzaioli



Confcommercio La Spezia informa che sono aperte le iscrizioni per il corso da pizzaiolo che prenderà avvio lunedì 10 marzo.

Il corso, a pagamento, si articolerà su lezioni divise ognuna in una prima parte di teoria ed una seconda parte di pratica.

Ovviamente sarà affrontato il mondo dei prodotti da pizzeria, quindi oltre al celebre piatto anche la farinata, i calzoni, le pizze dolci e quant’altro possa trovarsi nel menù di una pizzeria.

Al termine delle lezioni vi sarà una gara in cui i corsisti si “sfideranno”, ed il rilascio degli attestati per i partecipanti al corso.
Per maggiori informazioni, anche sulle possibilità occupazionali al termine del corso, è possibile contattare direttamente il responsabile della Confcommercio per il corso, dott. Gianluca Bianchi al numero 340-2670780 o alla mail  comunicazione@confcommerciolaspezia.it oppure la sig.ra Silvia d’Elia della segreteria dell’associazione spezzina al numero telefonico 0187-598511 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it

Nessun commento:

Posta un commento