giovedì 18 dicembre 2014

Sarzana: "Caccia al Tesoro"

DOMENICA 21 DICEMBRE la cooperativa Hydra in collaborazione con il Comune di Sarzana organizza una divertente CACCIA AL TESORO “Alla Scoperta del centro storico di Sarzana”, per le vie cittadine.
Il gioco è rivolto alle famiglie, ogni famiglia costituisce una squadra (è obbligatorio che vi sia un maggiorenne responsabile per gruppo). Nel corso della gara è necessario superare prove di osservazione ed ingegno al fine di accumulare punti. Vincono le prime TRE squadre che alla fine della gara avranno accumulato più punti nel minor tempo possibile.
La Caccia al Tesoro si svolgerà nel centro storico del Comune di Sarzana. L’inizio della gara è previsto per le ore 15.00 di Domenica 21 dicembre, con ritrovo in piazza Calandrini dove gli iscritti verranno registrati e terminerà alle 18 con la premiazione. La partecipazione è GRATUITA, è previsto un numero massimo di 30 squadre, sulla base della priorità di iscrizione. Alcune prove richiedono lo scatto di una o più fotografie, pertanto ogni squadra deve dotarsi di una macchina fotografica digitale o telefono cellulare. Ad ogni squadra verrà consegnato tutto il materiale necessario a risolvere i diversi indizi.
Giocando e divertendosi i partecipanti potranno conoscere la storia, le tradizioni e molte curiosità della splendida città di Sarzana.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 327 1273871 (Coop Hydra) o consultare la pagina FB  Caccia al Tesoro di Natale “Alla Scoperta del centro storico di Sarzana”

Nessun commento:

Posta un commento