lunedì 19 settembre 2016

L'Università degli Studi Niccolò Cusano– Telematica Roma: Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Litigation communication.

L'Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma attiva il Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in "LITIGATION COMMUNICATION. DIFESA E ACCUSA NEL PROCESSO MEDIATICO GIUDIZIARIO" afferente alla Facoltà di Giurisprudenza per l'Anno Accademico 2016/2017 di durata pari a 36 ore complessive.

Agli iscritti che avranno superato le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato l'attestato del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in "LITIGATION COMMUNICATION. DIFESA E ACCUSA NEL PROCESSO MEDIATICO GIUDIZIARIO".

La litigation PR – pratica affermata nel mondo anglosassone e, in Europa, soprattutto in Germania e più recentemente in Francia – sono le attività giornalistiche e di relazioni pubbliche finalizzate alla gestione del processo di comunicazione nel corso di procedimenti o controversie legali.

Il Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in "LITIGATION COMMUNICATION. DIFESA E ACCUSA NEL PROCESSO MEDIATICO GIUDIZIARIO" è rivolto si rivolge, in particolare a giornalisti, operatore della comunicazione, avvocati, ingegneri, commercialisti, manager (imprese, aziende sanitarie e ospedaliere, ecc…), dirigenti di Stato, amministratori locali, responsabili di uffici stampa aziendali e a tutte quelle figure che operino in attività che possono assumere rilievo mediatico e essere sottoposte a gestione dei casi di crisi o controversie di natura giudiziaria.
Per Maggiori informazioni sul corso completo:http://www.unicusano.it/corsi-di-perfezionamento-e-aggiornamento-professionale/litigation-communication

Nessun commento:

Posta un commento