domenica 20 ottobre 2013

Comune di Sarzana: selezione pubblica per titoli ed esami a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di istruttore direttivo dei servizi informatici (cat. D1)

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE  DIRETTIVO DEI  SISTEMI INFORMATIVI (CAT. D1)

REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Sono ammessi a partecipare alla selezione coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:
• essere cittadino italiano (sono equiparati gli italiani non appartenenti alla Repubblica) ovvero essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero essere familiare di cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o ancora essere cittadino di Paesi terzi che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. I cittadini dell’Unione Europea e di Paesi terzi devono godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza ed avere una adeguata conoscenza della lingua italiana;
• godere dei diritti civili e politici ed essere iscritto nelle liste elettorali;
• non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina agli impieghi presso la Pubblica Amministrazione, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia;
• non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego alle dipendenzedi una Pubblica Amministrazione;
• idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni di Istruttore direttivo; e, congiuntamente il seguente requisito specifico:
• essere in possesso del Diploma di laurea in Informatica o Scienze dell'Informazione di cui al vecchio ordinamento, o dei corrispondenti diplomi di laurea di cui al nuovo ordinamento, quiprecisandosi che valgono le equipollenze stabilite da norme di legge per i predetti titoli di studio.
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione della domanda di ammissione.
L’Amministrazione sottoporrà a visita medica preventiva di controllo, per la verifica dell’idoneità fisica, i vincitori del concorso in base alla normativa vigente.
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al Dirigente Area 2 - Servizi Esterni - Servizio Personale del Comune di Sarzana (Piazza Matteotti n. 1, 19038 Sarzana - SP), firmata per esteso dal candidato, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere fatta pervenire secondo le seguenti modalità:
inviata a mezzo raccomandata A.R.,
inviata via PEC all'indirizzo protocollo.comune.sarzana@postecert.it (esclusivamente da una casella PEC)
presentata direttamente all'Ufficio Protocollo di questo Comune. Tutte le domande, indipendentemente dalla modalità prescelta per l’inoltro, dovranno pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 11 novembre 2013. Le domande pervenute oltre il termine di scadenza sopra indicato, saranno escluse dalla selezione.
Le dichiarazioni mendaci e la falsità in atti comportano responsabilità penale ai sensi dell'art. 76 D.P.R. 445/2000, nonché le conseguenzedi cui all'art. 75 del medesimo decreto.
La sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore del candidato nell’indicazionedel proprio recapito, da mancata oppure tardiva comunicazione degli eventuali mutamenti sopravvenuti rispetto all’indirizzo indicato nella domanda, né da eventuali disguidi postali, telegrafici o comunque imputabili al fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
La firma apposta in calce alla domanda vale come autorizzazione all'Ente ad utilizzare i dati per fini istituzionali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
Bando completo  e relativo modulo di domanda su: http://www.comunesarzana.gov.it/concorsi.html

Nessun commento:

Posta un commento