venerdì 28 marzo 2014

2 esecutori amministrativi disabili per il Comune di Lerici

Offerta n. 5571Scade il: 17/04/2014
n.2 esecutori amministrativi disabili

Denominazione Ente:Comune di Lerici
N. lavoratori richiesti:2
Profilo richiesto:Esecutori amministrativi
Codice Qualifica:41164
Mansioni:Attività amministrative, ad esempio, classificazione, archiviazione di atti, compilazione di documenti e modulistica con applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l'ausilio del relativo macchinario, stesura di testi mediante l'utilizzo di sistemi di videoscrittura e utilizzo di programmi informatici specifici di settore, attività di sportello. La mansione prevede la possibilità di relazionarsi con il pubblico e di uscire sul territorio.
Requisiti:Possono presentare la domanda: gli iscritti nelle liste provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell'art.1 della Legge 68/99 oppure i lavoratori occupati in possesso dei requisiti richiesti per l'iscrizione, oppure i domiciliati nella provincia della Spezia. Gli iscritti e gli occupati devono avere i requisiti previsti per l'accesso al Pubblico Impiego. E' obbligatorio presentarsi, personalmente dal 27/03/2014 al 17/04/2014 dalle ore 8.30 alle 12.30 presso il Centro per l'Impiego della Spezia o di Sarzana con i seguenti documenti: fotocopie del certificato rilasciato dall'ASL di commissione di prima istanza per l'accertamento dello stato d'invalidità o fotocopie del certificato dell'Inail( se invalido del lavoro), fotocopie dell'accertamento delle condizioni di disabilità e relazione conclusiva legge 68/99 (anche per l'Inail) fotocopie della certificazione ISEE redditi anno 2012. Per i disabili occupati, in caso della mancanza della certificazione prevista dall'art.1, commi 4,4 e 6 della legge 68/99, farà fede la ricevuta di istanza di visita purchè risulti richiesta in data antecedente alla pubblicazione del bando.
Tipo contratto:Tempo indeterminato pieno, previo tirocinio formativo di 6 mesi.
Luogo lavoro:Lerici
Presenza CV:No
Note:L'ammissione alle prove d'idoneità sarà subordinato alla valutazione da parte del Comitato Tecnico (art.6, comma b legge 68/99 e D.P.C.M. 13.01.2000), che dovrà effettuare una prima verifica circa l'idoneità dei soggetti rispetto alle mansioni richieste. La selezione, a cura dell''Ente, consisterà in una prova pratica attitudinale per verificare le conoscenze e la capacità di utilizzo degli strumenti informatici inerenti le mansioni richieste e in un colloquio per verificare la conoscenza di cenni di legislazione sugli atti amministrativi, sui contratti e sul commercio (d.lgs.267/2000, d.lgs.163/2006, legge Regione Liguria n. 1/2007)
 

Nessun commento:

Posta un commento