mercoledì 24 settembre 2014

Confartigianato La Spezia: corsi del mese di Ottobre

CONFARTIGIANATO: ECCO I CORSI DEL MESE DI OTTOBRE

CORSO AUTOTRASPORTO SENZA ESAME FINO A 3,5 TON.
Vuoi diventare padroncino o preposto in una ditta di trasporti sino a 3,5 Ton? Inizia il corso per le imprese di autotrasporto conto terzi che esercitano o intendono esercitare esclusivamente con autoveicoli di massa complessiva fino a 3,5 ton. La Confartigianato è stata autorizzata dal Ministero dei Trasporti. Il corso di 74 ore, senza esame finale, prevede un percorso di formazione basato su elementi di diritto civile, commerciale, tributario, gestione commerciale, finanziaria, accesso al mercato, norme tecniche e di gestione tecnica, sicurezza stradale, ecc.

CORSO CARRELLI E MULETTI
Corso per addetto all’utilizzo di carrelli semoventi industriali, (ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e dell’accordo concernente l'individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta specifica abilitazione degli operatori del 22/02/2012, approvato dalla Conferenza Permanente per i Rapporti Stato – Regioni), che comprende 12 ore di formazione tra teoria e pratica. Il corso verrà avviato al raggiungimento di n. 12 partecipanti.

CORSO PER PIZZAIOLO
Nuova edizione del corso per Pizzaiolo in collaborazione con l’associazione Pizza Planet. Il corso, della durata di 35 ore, si svolgerà presso la sede in via Fontevivo, 19 (parte teorica), ed in un laboratorio specializzato (parte pratica), a partire dal 13 ottobre. Assoluta novità è l’inserimento nel programma del corso dell’Unità formativa “A” in materia di H.A.C.C.P., obbligatorio per gli O.S.A. (Operatori del Settore Alimentare). Il corso è a numero chiuso e si attiverà al raggiungimento di n. 10 partecipanti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Ufficio Formazione al numero di telefono: 0187.286648-60 o all’indirizzo e-mail formazione@confartigianato.laspezia.it

Nessun commento:

Posta un commento