sabato 2 novembre 2013

Confcommercio La Spezia:corso barman di I° livello

Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso barman di I° livello. Il corso si svilupperà in 12 (dodici lezioni), due volte a settimana, di tre ore ciascuna. I giorni di svolgimento saranno quelli del lunedì e del mercoledì, sempre dalle 19:30 alle 20:30 presso la nostra scuola di formazione "Cibi Vini Affini" di Via Galilei 37, alla Spezia.
Costo del corso, a partecipante, 350 euro, tutto incluso. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso con tutti i dati del corsista, in modo tale –eventualmente- da poterlo allegare ad un C.V. per la ricerca di un posto di lavoro.
Per iscriversi o per avere maggiori informazioni è possibile contattare il referente del corso Gianluca Bianchi al numero 340-2670780 (oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@confcommerciolaspezia.it) oppure contattare la segreteria della Confcommercio, referente sig.ra Silvia d’Elia al numero 0187-598511 (oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it)

Nessun commento:

Posta un commento