martedì 14 gennaio 2014

Confcommercio La Spezia:corsi per vetrinisti, pizzaioli, pasticceri, cuochi

Confcommercio La Spezia informa che sono aperte le iscrizioni ai corsi per vetrinisti, pizzaioli, pasticceri, cuochiche prenderanno avvio dalla prossima settimana, da lunedì 20 e martedì 21 gennaio. Da febbraio sarà poi la volta dei corsi del corso per amministratori di condominio e altre novità.
Questi corsi sono volti ovviamente a chi vuole specializzarsi in un settore oppure imparare un mestiere che possa aiutare il corsista a trovare lavoro, visto la situazione economica che richiede sempre più competenze ed anche di saper e poter fare più lavori.
Tutti i corsi di Confcommercio sono normati e certificati, permettendo di poter poi esercitare una professione, in più sono tenuti in aule ed ambienti ad hoc, ideali per ospitare al meglio qualunque tipo di lezioni.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Confcommercio, referente sig.ra Silvia d’Elia al numero 0187-598511 (mail: segreteria@confcommerciolaspezia.it) oppure il dott. Gianluca Bianchi al numero 3402670780 (mail: comunicazione@confcommerciolaspezia.it)


Nessun commento:

Posta un commento