lunedì 26 gennaio 2015

Confcommercio La Spezia: corso per pizzaioli

Confcommercio informa che lunedì 9 febbraio 2015 prenderà avvio una nuova sessione del corso per pizzaioli e sono disponibili ancora pochi posti.

Il corso, a pagamento, si basa su 10 lezioni, due giorni a settimana, in orario serale a partire dalle 19:30, e si pone l’obiettivo di formare i partecipanti sulla preparazione della pizza (base margherita e bianca), della farinata, del calzone, del pane arabo, della focaccia e della pizza dessert.

Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti l'attestato di partecipazione (nominale e con tutti i dati del corsista) rilasciato dall’ente formatore, così da poter essere allegato al CV se il partecipante fosse alla ricerca di un posto di lavoro. Lavoro per una professione sempre molto richiesta, tanto in Italia quanto all’estero.

In più ai partecipanti regaliamo i biglietti per i saloni del settore (quali CIBUS, SIGEP, HOST etc etc) così da potersi mantenere aggiornati su mode, tendenze e tecniche del settore e affini. 


Gli interessati possono contattare direttamente Gianluca Bianchi, referente di Confcommercio per il corso, al numero 340-2670780 (oppure via mail all’indirizzo di postalettronica comunicazione@confcommerciolaspezia.it) oppure la segreteria della Confcommercio (al numero 0187-598511 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it)

Nessun commento:

Posta un commento