venerdì 16 gennaio 2015

Offerte di lavoro da Altro lavoro - Orienta spa

Altro Lavoro - Orienta spa (agenzia per il lavoro)

Filiale di Lucca Via Borgo Giannotti 576 – 55100 Tel 0583 333458 Fax 0583 342293

Orario di apertura: dal lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

1 ADDETTO/A ALL'ORGANIZZAZIONE DI BUSINESS TRAVEL: per azienda di Viareggio (Lu). Richiesta conoscenza della lingua inglese e francese ed esperienza nella mansione.
1 PROGRAMMMATORE FANUC PER MACCHINE UTENSILI CNC: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza nella mansione.
1 TORNITORE MANUALE E CNC: richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Lucca
1 MONTATORE MECCANICO: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella mansione. Valutabili risorse in età di apprendistato.
1 STRATEGIC SOURCING MANAGER: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza nella mansione nel settore acquisti, ottima conoscenza della lingua inglese.
1 RESPONSABILE CONTRATTI: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza in ruolo analogo all'interno del settore automazione o simili, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
1 APPLICATIONS MANAGER: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza in ruolo analogo all'interno del settore automazione o simili, ottima conoscenza do SolidWorks (o SolidEdge o Pro E) ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
1 PROGETTISTA MECCANICO: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza nella progettazione di macchine industriali e ottima conoscenza della lingua inglese.
1 PROGETTISTA ELETTRONICO: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza nella programmazione PLC e robotica e ottima conoscenza della lingua inglese.
1 PROGETTISTA IT: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza nella sviluppo di software per la programmazione di macchine industriali e ottima conoscenza della lingua inglese.
Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità  di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.


Nessun commento:

Posta un commento